Prima Squadra: Colpo grosso della Virtus Certaldo….

Virtus Certaldo

Colpo grosso della Virtus Certaldo….
 
Arriva da Firenze il terzo acquisto della Virtus: Tommaso Niccoli vestirà la casacca certaldese nella prossima stagione.
 
Guardia, classe 1998, lo scorso anno in forza alla compagine di Filippo Pescioli a Valdisieve in serie C e nella stagione precedente a Laurenziana sempre in serie C.
 
Tiratore di razza e grande talento offensivo a cui aggiunge velocità e aggressività difensiva, Tommaso ha fin dal primo incontro dimostrato grande entusiasmo per il progetto della nostra prima squadra e della società.
 
Queste le sue prime parole da giocatore virtus:
“Sono molto contento di essere un giocatore della Virtus considerando che ho voglia di rilanciarmi dopo un anno un po’ sfortunato. Credo che Certaldo sia una squadra e una piazza dove c’e’ la possibilità di fare bene. Sono stati fin da subito molto chiari negli obiettivi che vogliono raggiungere e si sono dimostrati ambiziosi proprio come lo sono io. Hanno voglia di alzare l’asticella e fare un campionato nelle zone alte. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di creare un gruppo solido con i miei compagni per lottare insieme in campo”.
 
“Tommaso e’ per prima cosa un ragazzo super – queste le parole del coach Crocetti – ed e’ un giocatore importante per la categoria. Arriva da un anno dove un piccolo infortunio ne ha pregiudicato le prestazioni, ma conosco bene il suo valore e quanto possa dare alla nostra squadra. E’ un tiratore di razza che può accendersi in qualsiasi momento della partita e aggiunge quella pericolosità dall’arco che molto spesso la scorsa stagione ci è mancata.
 
Voglio ringraziare la società e in particolare Signorini per la fiducia che mi ha confermato e per aver accolto le mie idee con entusiasmo, cercando di migliorare con innesti mirati e di qualità un gruppo che già lo scorso anno ha fatto vedere di cosa è capace.”
 
La società e in particolare il coach Andrea Crocetti ci tengono a ringraziare Carlo Pandolfi e Nicola Toppino per aver facilitato questa operazione, a dimostrazione dell’ottimo rapporto che ci lega e della indiscussa professionalità.

Trending Posts

Newsletter

Subscribe For More!

You have been successfully Subscribed! Ops! Something went wrong, please try again.
Edit Template

DOVE SIAMO

Palazzetto Canonica, 50052 Certaldo (FI) - P.Iva 04849140480 - Tel e Fax 0571 663297 - E-mail usicbasket@libero.it - Web www.certaldobasket.it

Avviso. Il sito web utilizza i cookie per fornire le funzionalità necessarie, migliorare la tua esperienza e analizzare il nostro traffico. Utilizzando il sito web, accetti le nostre politiche: Informativa Privacy/Cookie

Ok