Virtus Certaldo
Inizia a prendere forma la nostra serie D.
La società comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive del pivot Mattia Rettori. Classe 2000, reduce da un’ottima stagione al Valdelsa Basket, dove ha collezionato 10 punti di media a partita e ha raggiunto gara 4 di finale playoff.
Pivot versatile, con mani educate, energia da vendere e grande presenza in area. Difensore davvero tosto. Un giocatore che non molla mai.
Queste le prime parole di Mattia in maglia certaldese:
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza, venire via da colle non è stato facile ma mi troverò in una squadra giovane e ambiziosa con cui sono sicuro si potrà fare bene.
Sono ansioso di iniziare gli allenamenti con i ragazzi della squadra, alcuni li conosco e altri no ma coach Crocetti mi ha parlato molto bene di loro come gruppo e non vedo l’ora di iniziare. Personalmente ho molta voglia di dimostrare di poter far bene anche in altri contesti e credo che con questa squadra faremo divertire i tifosi che ogni domenica verranno a vederci al palazzetto.Voglio infine ringraziare coach Crocetti e Luciano Signorini per avermi dato questa fiducia che sicuramente onorerò dando tutto sul campo”
La Società è davvero felice che un giocatore dalla caratura di Rettori abbia scelto Certaldo e siamo estremamente convinti che Mattia sia l’elemento giusto da aggiungere alla nostra squadra per fare un salto di qualita’, sia per le sue caratteristiche tecniche, sia per quelle umane. Non vediamo l’ora di vederti in campo con la maglia Virtus.