Virtus Certaldo
Pietro Milano e’ il secondo colpo della Virtus Certaldo!
La società comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con il classe 2002 senese.
Reduce da una stagione in doppio tesseramento con Mens Sana Siena (serie c gold) e Valdelsa Basket (serie d), Pietro e’ un’ala molto fisica che puo’ giocare sia vicino a canestro che sul perimetro.
“E’ il nostro secondo colpo di mercato “, commenta il coach Crocetti, ” e ne siamo estremamente felici. Ringrazio la società e Luciano Signorini per tutto il lavoro svolto. Portare a Certaldo due giocatori come Milano e Rettori è un vanto per tutto il movimento sportivo certaldese. Sono convinto che con loro possiamo fare un grosso salto di qualità. Sono due gladiatori in campo, di quelli che non mollano mai, oltre ad avere ottime doti tecniche e balistiche.
Si aggiungono ad un gruppo unito che ha fatto vedere ottime cose nello scorso campionato e che siamo riusciti a mantenere quasi totalmente.”
Queste le prime parole di Pietro:
“Sono contento di intraprendere questo nuovo percorso in questa società, ho scelto certaldo perché il progetto che c’è dietro mi piace, la società è seria ed ha delle ottime ambizioni. Quest’anno conosco comunque già buona parte della squadra e voglio unirmi a loro per arrivare al nostro obbiettivo, voglio dimostrare che riesco a stare in un campionato competitivo come la serie D di quest’anno. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti e fare le prime partite per poi giocare ogni settimana insieme al nostro pubblico numeroso. Voglio ringraziare coach Crocetti e il Signorini per la fiducia che mi è stata data, verrà sicuramente ripagata!”